OBIETTIVO DI BENESSERE

Migliorare la performance sportiva

A CHE PUNTO SEI NEL TUO PERCORSO DI BENESSERE?

LA VALUTAZIONE

  FAI ATTENZIONE!

Durante l’attività fisica la perdita di liquidi aumenta, fino a raddoppiare nei momenti di massimo sforzo. Lo stato di idratazione influisce sulla tua prestazione atletica, in modo piuttosto rapido.

Allo stesso modo se la tua composizione corporea non soddisfa quelle che sono le richieste che la tua attività sportiva esige dal tuo organismo, ad esempio perchè la tua alimentazione non ti fornisce una corretta quota proteica, la tua performance potrebbe non essere soddisfacente.

Attraverso l’analisi della tua composizione corporea potrai monitorare ed eventualmente correggere il tuo stato di idratazione e lo sviluppo della tua muscolatura al fine di prevenire o gestire microtraumi e supportare il benessere delle articolazioni.

IL PUNTO DI PARTENZA?

BODYPLAN!

Se il tuo obiettivo di benessere è quello di migliorare la performance sportiva troverai nel metodo Bodyplan un supporto valido per conoscere la tua composizione corporea e capire quali alterazioni riducono le tue prestazioni sportive.

In base ai risultati ottenuti riceverai una serie di suggerimenti legati allo stile di vita e all’attività fisica e dei consigli nutrizionali e di integrazione personalizzati.

LA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Per raggiungere il tuo obiettivo di benessere affidati al tuo farmacista! Ti accompagnerà lungo tutto il percorso monitorando i risultati nel tempo e correggendo, se necessario, la rotta.
Ti seguirà e consiglierà al meglio dando spazio ai tuoi desideri ed esigenze, prestando attenzione alle eventuali terapie a cui sei già sottoposto.

 

INIZIA SUBITO IL TUO PERCORSO DI BENESSERE!

fai il test online →