OBIETTIVO DI BENESSERE

MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA

A CHE PUNTO SEI NEL TUO PERCORSO DI BENESSERE?

LA VALUTAZIONE

  FAI ATTENZIONE!

Limitare gli effetti negativi dello stress e prevenire o contrastare cali di energia e sonnolenza sono obiettivi importanti per il mantenimento di un buono stato di salute.

Dopo i 40-50 anni in particolare è più frequente fare fatica ad addormentarsi o svegliarsi in piena notte. Molto spesso si osservano a livello del girovita le conseguenze di un metabolismo rallentato, ci si dimentica di bere sufficiente acqua, le donne manifestano i fastidi della menopausa e la muscolatura, se privata dei giusti nutrienti e di attività fisica costante, tende a consumarsi.

Non importa quale sia la tua età; adesso è il momento giusto per intraprendere un percorso di salute creato su misura.

IL PUNTO DI PARTENZA?

BODYPLAN!

Se il tuo obiettivo di benessere è quello di migliorare la qualità della tua vita troverai nel metodo Bodyplan un supporto valido per conoscere la tua composizione corporea e capire quali alterazioni sono causa di:

stress

STRESS

cali-energia

CALI DI ENERGIA

affaticamento

CONDIZIONI DI AFFATICAMENTO

disturbi-sonno

DISTURBI DEL SONNO

In base ai risultati ottenuti riceverai una serie di suggerimenti legati allo stile di vita e all’attività fisica e dei consigli nutrizionali e di integrazione personalizzati.

LA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Per raggiungere il tuo obiettivo di benessere affidati al tuo farmacista! Ti accompagnerà lungo tutto il percorso monitorando i risultati nel tempo e correggendo, se necessario, la rotta.
Ti seguirà e consiglierà al meglio dando spazio ai tuoi desideri ed esigenze, prestando attenzione alle eventuali terapie a cui sei già sottoposto.

 

INIZIA SUBITO IL TUO PERCORSO DI BENESSERE!

fai il test online →