OBIETTIVO DI BENESSERE

MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA

A CHE PUNTO SEI NEL TUO PERCORSO DI BENESSERE?

LA VALUTAZIONE

MOLTO BENE!

Probabilmente il tuo approccio pragmatico ti aiuta ad affrontare con serenità le sfide quotidiane. Ma non basta! Episodi di stanchezza e scarsa lucidità mentale possono anche essere conseguenza di un inadeguato apporto di liquidi.

Se la tua dieta non è del tutto bilanciata inoltre c’è il rischio che tu non stia assumendo il giusto mix di nutrienti utili per il benessere mentale e psichico e per garantire l’efficienza del tuo tessuto osseo e muscolare.

Se vuoi un aiuto mirato per raggiungere il tuo traguardo intraprendi un percorso di benessere specifico!

IL PUNTO DI PARTENZA?

BODYPLAN!

Se il tuo obiettivo di benessere è quello di migliorare la qualità della tua vita troverai nel metodo Bodyplan un supporto valido per conoscere la tua composizione corporea e capire quali alterazioni sono causa di:

stress

STRESS

cali-energia

CALI DI ENERGIA

affaticamento

CONDIZIONI DI AFFATICAMENTO

disturbi-sonno

DISTURBI DEL SONNO

In base ai risultati ottenuti riceverai una serie di suggerimenti legati allo stile di vita e all’attività fisica e dei consigli nutrizionali e di integrazione personalizzati.

LA CONSULENZA PERSONALIZZATA

Per raggiungere il tuo obiettivo di benessere affidati al tuo farmacista! Ti accompagnerà lungo tutto il percorso monitorando i risultati nel tempo e correggendo, se necessario, la rotta.
Ti seguirà e consiglierà al meglio dando spazio ai tuoi desideri ed esigenze, prestando attenzione alle eventuali terapie a cui sei già sottoposto.

 

INIZIA SUBITO IL TUO PERCORSO DI BENESSERE!

fai il test online →